[ R ] log

Notizie, informazioni, curiosità, articoli, consigli, e via dicendo.
Set fotografie professionali indossato ecommerce

Fotografie e-commerce: come scegliere tra soluzioni in outsourcing e in house.

Fotografie e-commerce: come scegliere tra soluzioni in outsourcing e in house. 1200 638 Remedia

Nel processo di creazione di un business online, ci si trova prima o poi ad affrontare il dilemma riguardo la produzione di fotografie, video, still life, animazioni, 360° e formati…

maggiori informazioni

Post-covid: 5 nuovi trend e abitudini dei clienti

Post-covid: 5 nuovi trend e abitudini dei clienti 1100 629 Remedia

In seguito alla crisi sanitaria, il cliente di oggi non è più quello di sei mesi fa: nuovi abitudini di acquisto si stanno delineando e stabilizzando sulla scia della pandemia.…

maggiori informazioni

Steinbeck e Pascoli: il mondo fashion apre la scatola dei ricordi

Steinbeck e Pascoli: il mondo fashion apre la scatola dei ricordi 1100 587 Remedia

È di pochi giorni fa un interessante articolo dal titolo La moda che ritorna di Chiara del Prete pubblicato su Fashion Research Italy. Di cosa parlava? Tendenzialmente del fatto che moltissimi…

maggiori informazioni

E-commerce efficaci? Tre parole chiave per migliorare il tuo store online

E-commerce efficaci? Tre parole chiave per migliorare il tuo store online 1300 867 Remedia

Costruire e-commerce efficaci, con schede prodotto che invogliano il cliente a premere il magico bottone ‘Conferma l’acquisto’ non è semplice, tutt’altro. Ci sono tanti studi che hanno elaborato strategie –e…

maggiori informazioni

I contenuti più belli della Milano Digital Fashion Week 2020

I contenuti più belli della Milano Digital Fashion Week 2020 1366 960 Remedia

Dal 14 al 17 luglio 2020, per la prima volta, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha sperimentato una formula innovativa e attraverso una piattaforma digitale, 42 brand hanno proposto…

maggiori informazioni

Digital Twin: cos’è e come creare il gemello digitale dei tuoi articoli

Digital Twin: cos’è e come creare il gemello digitale dei tuoi articoli 1500 1000 Remedia

Hai mai sentito parlare di Digital Twin, ovvero di gemello digitale? È un concetto che da qualche tempo sta prendendo piede tra le aziende del settore abbigliamento per definire la…

maggiori informazioni

Cliente post-virus: l’identikit tra touch point e buona educazione

Cliente post-virus: l’identikit tra touch point e buona educazione 1600 1068 Remedia

Come sarà il cliente tipo dopo il lockdown? Varcherà la porta del nostro negozio, o sarà un indirizzo ip sul nostro ecommerce? Le prime analisi sul mondo post-virus snocciolano numeri…

maggiori informazioni

Cosa cercano i buyers nello Showroom Virtuale

Cosa cercano i buyers nello Showroom Virtuale 1545 1000 Remedia

Per rispondere all’esigenza di presentare le collezioni ai buyer nel periodo di lookdown, i marchi della moda hanno accelerato la loro corsa al digitale, abbracciando soluzioni innovative che li accompagneranno…

maggiori informazioni

L’apocalisse del Marketing tradizionale

L’apocalisse del Marketing tradizionale 1600 1213 Remedia

Promuovere le nostre imprese non è mai stato così etico. In un’epoca in cui l’uomo viene definito con il termine aberrante di consumatore, è aria fresca ammirare un nuovo modello…

maggiori informazioni

Supply chain e brand a rischio ‘effetto dominio’

Supply chain e brand a rischio ‘effetto dominio’ 1600 1200 Remedia

Tutte le aziende che dipendono da scelte discrezionali dei clienti, cioè non rivendono beni di prima necessità, si trovano ad affrontare un periodo di stand by indefinito che impatta sulla…

maggiori informazioni
Back to top
Preferenze Privacy

Quando visiti il sito internet di Remedia, alcune informazioni posso essere salvate sotto forma di cookies sul tuo browser per migliorare la navigazione e il servizio fornito. Di seguito è possibile modificare le proprie preferenze sulla Privacy. Il blocco di alcuni di questi cookies può influire sull'esperienza di navigazione e alcuni servizi possono non funzionare.

Click to enable/disable Google Analytics tracking code.
Click to enable/disable Google Fonts.
Click to enable/disable Google Maps.
Click to enable/disable video embeds.
Il nostro sito utilizza cookies anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta il loro utilizzo oppure modificare le tue preferenze.